Freddie Highmore, protagonista di Bates Motel, la serie prequel di Psycho targata A&E, ha impersonato Anthony Perkins ed ora riporterà in vita Norman Bates, in un modo completamente nuovo ed inquietante in una nuova foto, che potete vedere di seguito.
Perkins, che ha interpretato originariamente Bates nel film Psycho (1960), ha posato sotto la statua di un gufo per una foto promozionale per l’uscita del film. Ora che la serie in onda sul network A&W, basata per l’appunto sul film di Alfred Hitchcock, sta per giungere alla sua stagione finale, si presume che gli eventi dovrebbero portare fin dove ebbe inizio il film. Sicuramente, emergeranno dei paragoni, e già la stessa posa di Highmore con Perkins nella foto, preannuncia quanto la stagione finale della serie avrà in comune con il film originale.
Il finale scioccante della 4ª stagione di Bates Motel ha portato la versione aggiornata della storia, più vicino a dove il pubblico ha incontrato per la prima volta Norma e sua “madre.”
I fan adesso conoscono le origini di questo emblematico personaggio, grazie al fatto che la serie ha fatto luce sugli eventi che hanno portato il solitario manager a gestire il Bates Motel.
Vera Farmiga ha interpretato nella serie Norma Bates, l’amata madre di Norman, ed il suo ruolo continuerà anche dopo gli eventi dell’ultima stagione. Highmore ha parlato di recente con EW, durante un’intervista live su Facebook, ma è stato evasivo nel rivelare maggiori dettagli su ciò che accadrà.
Intanto, i fan dovranno aspettare un po’. Bates Motel non ritornerà prima del 2017, con la sua stagione finale.